martedì 9 giugno 2009

Ed eccomi qui ........ inizio con una nuova "veste" ..... vediamo come va, se è più facile inserire immagini, e quant'altro rispetto a splinder!!!!
Tenete le dita incrociate insieme a me ... io quando mi ci metto .... sono un disastro ;) !!!!
Speriamo bene !!

Un bacio
Giovy


8 commenti:

  1. Ciao Giovanna!!!
    E' bellisimo il tuo blog! Complimenti!
    Sono felice di "risentirti"....
    Un bacione grande.
    Nadia (Nadianne)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguroni per questo nuovo percorso....molto bella il look del tuo blog,conto di vedere presto i tuoi lavoretti!!!
    Baciotto
    Tha

    RispondiElimina
  3. ciao giovanna grazie di essere passata dal mio blog,complimenti per i tuoi lavori,riprova a lanciarlo i pif ho visto che hai un pò di sostenitori dai prova!!!!!!!!poi mandami indirizzo per email katy-78@hotmail.it ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. credo che prima o poi lascerò anche io splinder
    ciao
    melania (^.^)

    RispondiElimina
  5. Allora buon proseguimento...di qua!!
    A presto Sabi

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna! Grazie per essere entrata a far parte del mio EstroMondo!! Bellissimo il tuo blog... non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro... buona giornata! a presto.

    RispondiElimina
  7. Certo... se vuoi, puoi partecipare al Candy, basta che - cortesementente - me lo specifichi con un nuovo commento al post e, se vuoi, fai il link sul tuo blog al Candy... un abbraccio! a presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giovanna, grazie per esseti fatta membra del mio blog!!! Vai tra anche io non é molto che ho fatto il blog (aprile) e ho messo parecchio tempo a ingranare e ancora ogni tanto scopro qualcosa di nuovo! Il tuo blog è già bellissimo buon lavoro BACIOTTI ciaooooooo Miky

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...