sabato 8 gennaio 2011

.......

Avete presente quella fantastica invenzione dei blog candy? dove lasci un messaggio e se sei super fortunata vinci un super-regalo creativo il più delle volte fatto a mano? e vi ricordate questi blog candy?
il blog candy di Paola !!!!!!



e questo blog candy natalizio di Sarah,? ricordate  vero?

ebbene ... la sottoscritta SUPER SUPER MA PROPRIO SUPER FORTUNATA se li è aggiudicati entrambi .... non chiedetemi come ho fatto perchè proprio non lo so ....... un regalo di Natale e un regalo di inizio anno niente male ..... sono rimasta sbalordita e sorprendentemente contenta ... anzi strafelice!!!! siete d'accordo con me????!!!!

In questi giorni di festività ho avuto modo di pensare, riflettere e tirare le somme su tutto ciò che mi è accaduto nel 2010 .... ci sono stati momenti molto duri, altri meno, altri momenti felici ed altri decisamente meno, ho sempre cercato di andare avanti e spesso venire a trovarvi sui vostri blog è stato molto terapeutico...... ma io personalmente non sono riuscita a fare granchè ... vuoi il tempo che è sempre meno, vuoi la voglia che molte volte non c'era .... ero decisa a chiudere i battenti, chiudere il blog .... in fondo non ho nulla da farvi vedere, non ho idee da realizzare ... anzi no le idee ci sono poi però ...... boh .... mi blocco!!!!! e poi non sono neanche così brava !!! 
poi mi son detta ..... ma se non faccio pratica quando diventerò brava? e poi ... "poi sono arrivati questi due regali inaspettati!!!! se chiudo il blog come faccio a vincere gli altri blog candy? no dai ora sto scherzando!!!!
In conclusione .... mi sono data un periodo di tempo!!!! se continuo così mollo perchè non ha senso avere un blog se non si ha niente da far vedere o niente da dire; il periodo sarà lunghetto .... ho un periodo molto intenso tra grandi lavori di ristrutturazione e la Comunione di Mario l'8 Maggio .... ho deciso di far da sola le bomboniere ... Insomma un gran da fare ..... in questo periodo però vorrei anche finire TUTTI i lavoretti di cucito e ricamo che ho iniziato e che non ho mai portato a termine (mia madre mi chiama opera incompiuta!!! adesso però dovrà ritrattare!!!! ;) ) ... quindi la sera mi dedicherò a questo!!!!!! e dal giorno 6 Gennaio ho deciso di fare anche altro .... ma questo ve lo racconterò un altro giorno!!!!!

Vi ricordate che a Settembre ne avevo vinto un altro di candy? quello di Pam!!!! lo so state dando una gran forma ad una mia parte del corpo ....... realmente lo e' .... ma almeno per una volta la cosa non m'importa!!!!! ahahahah!!!!

Ora vi lascio ... buona notte a tutte voi e buona domenica!!!!

Giovanna

6 commenti:

  1. senti super kiulona..ma ti rendi conto? hai finito l'anno vincendo il blog candy della paola per iniziare con la vincita di quello della sara...poi scendo,guardo gli arretrati e vedo che hai vinto anche quello della pam...il trasferimento del futuro"geppetto" e tu che sicuramente nn hai piu' nessuna magagna....MOLTO MOLTO BENE...LE COSE GIRANO NEL MODO GIUSTO E SON FELICE PER TE...ora so che la mi teoria e' valida...essere positivi porta positivita'...un anno che inizia alla grande nn puo' che finire meravigliosamente per riniziarlo ancora meglio...e cosi' via...
    un bacio amica mia..aspetto di vedere la bambola
    baci laura

    RispondiElimina
  2. cara giovanna...non ti azzardare a pensare di chiudere il tuo blog....una finestra di serenita'....questo penso rappresenti il blog per noi creative...
    e poi...il fattore c non ti manca...ah,ah,ah!!
    Mi raccomando..ci conto!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Mica dirai sul serio?!
    Ti capisco..anche per me trovare il tempo è difficile, vorrei fare tante cose da far vedere, ma poi non ci riesco...però chiudere...no no no...
    magari parliamo del tempo, ma non lasciamociiiiii!!!
    ^_^
    Un abbraccio...
    e non so se esser dispiaciuta che tu non abbia vinto il mio giveaway! ahahahha...
    Diana

    RispondiElimina
  4. ma dai non essere così pessimista e non chiudere il blog... è piacevole stare in mezzo alla gente... e quando non hai nulla da dire non scrivi... quando ne hai voglia lo fai, semplice vero??
    ps... un po' di fortuna me la spedisci che io non ho mai vinto nulla :)

    RispondiElimina
  5. la vincita dei candy è un segno no? io non sono per le chiusure delle porte, lasciala aperta,entri qui quando hai voglia,commenti quando hai voglia, non c'è alcun obbligo è questo il bello. Non devi x forza creare. che ti importa!Baci e stai serena. questo è uno spazio tuo e puoi usarlo come vuoi. un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ciao gio'....e' uno dei mei swap che stai aspettando??
    fammi sapere
    stefy

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...