domenica 13 febbraio 2011

Meglio approfittare ....

..... dell'attimo fuggente !!!!! chissà quando riuscirò a fare un altro post ... e così vi faccio vedere un'altra cornice. Questo è il periodo delle cornici!!!
Qualche tempo fa un'amica di mia mamma ha avuto una bimba: Camilla. Voleva farle un piccolo pensiero  e mi ha chiesto se potevo farle un fiocco nascita ricamato a punto croce ..... io non amo molto ricamare le stesse cose ma a lei piaceva così tanto che non potevo proprio non accettare (ho ricamato lo stesso schema per Aurora). Un po per il periodo (... di cornici) e vedendo queste roselline "ingessate", che avevo preparato per una prova, mi ha chiesto se potevo farle una cornice ed ecco qui:






L'idea delle roselline "ingessate" l'ho avuta da  un tutorial postato da Luciana ; Le mie roselline non hanno niente a che vedere con le sue ma l'effetto finale non mi dispiace anche se in foto sono un pochino diverse, mah, chissà perchè.
Ne ho fatte anche altre che sono uscite meglio e con un colore naturale ed effettivamente fanno un bell'effetto!!! Grazie Luciana per questo tutorial; riuscissi anche a fare le tue roselline ...... ahahahah!!!!!!! magari!!!






Ora devo proprio andare .... vi auguro una buona domenica!!!

A presto
Giovanna


10 commenti:

  1. bellissimo il ricamo e stupenda la cornice...!!!
    baci Paola

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza sia il ricamo sia la cornice!! Anch'io ho visto il tutorial delle rose ingessate e prima o poi ci voglio provare!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a te Giovanna per aver messo in pratica, mi piace tutto sia il ricamo che la cornice
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  4. cavoli,la fortuna ti ha baciata di brutto! beata te!io trovo che la cornice sia bellissima. Hai armonizzato il ricamo con il dipinto,mi piace un sacco.Baci

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima...un lavoro molto bello, accurato, elegante e raffinato.....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei brava?

    Davvero tanti complimenti... ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  7. Giovanna ,la cornice con il ricamo è meravigliosa e le rose gessate sono splendide !!!!Ma come sono fatte ? hanno un aspetto invecchiato!!!
    Un Bacione !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Giovanna, grazie per essere passata nel mio blog :o)
    Questa cornice è bellissima, hai proprio delle manine d'oro! Concordo con Annalisa, le rose "ingessate" sono un bero bijoux, mi metto subito alla ricerca del tutorial... Ma quante cose voglio fare????
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Deliziosa questa cornice...per non parlare del ricamo!!!
    bravissima!!!!
    .... vado a vedere il tutorial di Luciana!
    un bacio e buon fine settimana.
    nadia

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...