mercoledì 7 settembre 2011

Prove di....

..... borse ..... o meglio borsettine.
Dopo la prima esperienza fatta a novembre, finalmente sono riuscita a farne un'altra ..... Cotone per l'esterno (ikea) e lino all'interno tutta rifinita rigorosamente a mano con piccoli punti nascosti .. e meno male che si tratta di una piccola borsa altrimenti a quest'ora ero ancora lì che mettevo punti ... 
Ho preso un modellino semplice semplice e l'effetto finale non mi dispiace anche se ancora non so cosa effettivamente mettere ... allora cosa scelgo la rossa dark con velature d'argento, la farfallina 3D oppure uno dei fiori imbottiti? Aiutatemi ... voi cosa mettereste? e sulla pochette?
Vorrei farne altre magari un pochino più grandi, questa era solo una prova ..... vediamo cosa riesco a combinare!!!!


Caspita ultimamente sto aggiornando il blog un po più spesso .... mi stupisco ... ma tanto già so che la cosa non durerà a lungo .... ma approfitto finchè dura ho ancora parecchi lavoretti da postare!!! ;)








Su alcuni blog ho letto che il tempo è cambiato ... qui da me è ancora molto caldo anche se al mattino l'aria è più frizzantina .... Settembre è un mese che mi piace molto però allo stesso tempo mi mette anche un pochino di tristezza ..... il mare in questo periodo è perfetto .... limpido, aria fresca, sotto l'ombrellone si sta una favola, se riusciamo anche a mettere qualche crocetta ancora meglio  .... però, ahimè, settembre è anche l'inizio della routine quotidiana .... diciamo che ancora sentiamo il clima vacanziero (anche se sono rientrata al lavoro già da oltre una settimana) continuo ad andare in spiaggia se pur di pomeriggio .... tranne oggi!!!


Vado a combinare qualche altro pasticcio ..... sono alle prese con i sacchetti per i cambi in ospedale .... e già da parecchi giorni ...... meno male che questa volta mi sono anticipata un pò!!!!
Un abbraccio
Giovanna






6 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo sia la borsa che la pochette, a mio gusto non metterei niente altro solo la passamaneria nera senza rosa o farfalla o altro idem per la pochette
    Lu

    RispondiElimina
  2. ke bel blog ke ho scoperto!

    se vuoi partecipa al mio giveaway...

    blog candy in corso su...

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovy, ma certo che mi ricordo di te ;-) vedo che hai ampliato la gama dei tuoi hobby, bravissima, fai delle cose stupende.
    Ciao Carmen
    P.S. la tua tela sei poi riuscita a recuperarla?

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Giovanna, grazie per le bellissiime parole che mi hai scritto, mi hanno fatto inziare bene la giornata!!!!! Condivido pienamente alche il tuo stato d'animo per quanto riguarda il mese di settembre, per me la malinconia e' poi un po' piu' accentuata perche' le giornate di mare per noi si concludono ad agosto, purtroppo!!!!
    La tua borsa e la tua pochette sono bellissime e per quel che mi riguarda io metterei la rosa sulla borsa e nulla sulla pochette! baciottoni!

    RispondiElimina
  5. ohhh scusami, mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda, i barattoli li ho realizzati con la vernice effetto lavagna, quello che mi dispiace e' che non e' di colore nero ma antracite.

    RispondiElimina
  6. E brava Giovanna nn ti smentisci....e' trascorso quasi un mese da questo post ...allora???Cosa stai aspettando a mostrarci altre meraviglie???Questo cordinato e' molto raffinato ..questa stoffa Ikesa si presta benissimo ...complimenti!!!
    Bacione

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...