martedì 11 ottobre 2011

Povero il mio blogghino .... sempre solo e quasi abbandonato ....!!!! ..... che posso fare? purtroppo gli impegni sono sempre di più e la voglia, la sera, di  mettersi a scrivere è sempre meno!!!

E' un periodo un pò così ....... l'intenzione di far bene c'è ma a volte la vita ti mette davanti ostacoli grandi .... e allora lo sconforto, la solitudine, la delusione .... la delusione quella vera, quella che ti lascia senza fiato, quella delusione che ti fa smarrire e che non ti fa ritrovare te stessa e gli altri .... quella delusione che non ti fa guardare avanti .... che ti fa vedere solo nero ....... e da chi? da chi non pensi possa farti tutto ciò!!!! ....... ed allora? .... allora bisogna reagire e non ci si può arredere ........ ed allora guardo loro ... i miei amori più grandi .... i miei figli ....... proprio loro: il dono più grande che la vita mi ha fatto!!!! ed è per loro che mi rialzo; il primo regalo al mattino me lo fanno loro: con il loro fantastico sorriso, i loro abbracci e perchè no anche i loro capricci!!!!
Grazie AMORI miei!!!!!





2 commenti:

  1. Ciao Giovanna! non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ma credimi ti capisco e so quant'è diffcile andare avanti in momenti come questi... Anch'io ringrazio i miei figli per donarmi sempre la forza di andare avanti. Tieni Botta!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio una bella famiglia,sono splendenti come il sole!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...