mercoledì 12 ottobre 2011

Sacchetti Nursery

Ce l'ho fatta .... forse .......
ecco a voi il mio primo post programmato ...... solo poco fa ho scritto di non aver gran voglia di scrivere ed invece sono ancora qui a far compagnia al mio povero e sventurato blogghino!!!! ahahahah!!!!!


Ho deciso, finalmente, di far vedere alcune dei lavoretti che sto facendo per la mia nipotina ...... ormai manca veramente poco alla sua nascita ..... non vediamo l'ora ..... !!!!!
cominciamo con due dei sacchetti che ho preparato per l'ospedale e che spero la mia cara sorellina utilizzi anche dopo .....
è la prima volta che mi cimento con l'applique e lo stitchery ... il risultato non mi dispiace per niente ...... non perchè sia perfettamente cucito o perfettamente ben fatto, anzi !!!...... ma perchè è stato un lavoro di gran pazienza ed io di pazienza ...mmmmmhhh ....  insomma!!!! non è che ne abbia molta .... !!!!!


ed eccoli qui:



Mi sono piaciuti da morire i sacchetti che ha fatto Paoletta per la sua bimba e così ho provato anch'io a cucirli così ...... mi è piaciuta tanto la Sunbonnet di Laura e  sono riuscita a trovare un modello su una rivista e il coniglietto di Patty mi piaceva veramente tanto!!!

Ora vado che si è fatto veramente tardi .... e le sei arrivano presto ..... un abbraccio a coloro che passeranno di qua!!!!

Buona notte


Giovanna

8 commenti:

  1. Complimenti!! Ti è venuto proprio bene!!
    Carinissime le stoffe usate!!
    Felice giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  2. veramente bellissimi e ben fatti...complimenti lory

    RispondiElimina
  3. Sono meravilgiosi.... brava e tanti auguri per la tua nipotina.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  4. I sacchettini per la tua nipotina sono splendidi,
    sicuramente li userà tantissimo anche in seguito.
    Il mio preferito è quello con la sunbonnet.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  5. Uh uh uh uh ........ e meno male che erano i primi esperimenti!!!!!!! Io li trovo assolutamente deliziosi, tessuti e appliquè troppo carini. Sei stata molto brava! Tornerò a trovarti. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  6. sono di una dolcezza e di un'eleganza unica, davvero mi piacciono un sacco soprattutto quello con la sun bonnet e' divino, anche nel colore!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Non ti conoscevo ancora, mi sono piaciuti tantissimo i tuoi alberelli in stoffa e questi sacchetti sono carinissimi. brava
    Alla prossima Zia Mella
    www.ziamella.it

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...