mercoledì 1 febbraio 2012

"Riemergo" dopo tantissimo tempo .......... mi rendo conto che i giorni, le settimane volano ... e con la consapevolezza di non aver fatto neanche la metà di ciò che avrei voluto.
Mi sono lasciata alle spalle un 2011 da dimenticare (... in fretta!!!), mentre questo nuovo anno sembra essere iniziato decisamente bene e le previsioni per il futuro sono buone (in barba alle previsioni dei Maya!!!) si stanno pian piano risolvendo i problemi che tanto ci hanno fatto star male  ...... anche se, per quanto riguarda me, ci vado un pochino cauta.
il problema è che ancora oggi sono nella fase "mo me ripijo" traduzione "adesso mi riprendo" ...... Sono riuscita a rilassarmi  , però questo rilassamento sta durando da troppi giorni ormai ed ora devo darmi un "mossa".
Avrei voluto farvi vedere tutti i regali di Natale handmade di quest'anno, ma ogni volta mi son fatta prendere dalla pigrizia nel preparare un post come si deve e rendere almeno un po graziose le foto .... rimandare giorno dopo giorno mi ha portato al primo Febbraio ...... e che vi faccio vedere, ancora Natale???? Noooooooooo ...... ve lo risparmio!!!! però qualche regalino (non natalizio) prodotto lo posto comunque!!!


Questo è un regalino che Mario ha voluto che facessi per il compleanno della sua maestra; 
ed io sono stata ben lieta di accontentarlo,..... so che a lei è piaciuto molto ....... 
per la frase ho preso spunto da una ragazza che fa bellissimi lavori (conosciuta su facebook) Melograno Spello, mentre il pattern del cuore è la tovaglietta di Paoletta per il numero di Country Dreams che ho fatto diventare lavagna. Questa frase l'ho trovata molto adatta per la maestra Debora, una donna dolcissima ..... Mario comincia già a star male pensando che è in quinta e il prossimo anno non sarà più con lei!!!! ma si diventa grandi ....... (ed io "vecchia"!!!)






Ps: non so per quale motivo ho scritto partendo da destra anzichè da sinistra .... bohhhhh 
Peccato che le rose non si vedano granchè ma stavolta erano uscite decisamente meglio!!!! 


Inoltre, stiamo definendo i lavori di casa!!!!ancora???? ebbene si ..... ancora ... almeno fino a quando il fegato regge!!! ogni volta c'è qualcosa che non va sul progetto ..... e questa settimana al max la prossima il geometra deve consegnare il progetto definitivo. Anzi quasi quasi posto la piantina di casa così magari mi date qualche consiglio !!! 
urge AIUTO!!!!
A dopo!!!
Buon pranzo
Giovanna





6 commenti:

  1. Ciao Giovanna,
    ti ringrazio per il tuo commento e per i complimenti!
    Carinissima la lavagnetta, immagino che la maestra sia stata ben felice di riceverla e il tuo bimbo di donargliela.
    Aspetto di vedere le piantine della tua casa e spero di poterti dare qualche consiglio utile, rispolvererò le mie nozioni di geometra.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Daiiiiiii....sai che adoro vedere piantine di case? Sarà che per anni mi sono occupata di " arredarle" che mi è rimasto dentro tutto l'amore per le case altrui.
    Complimenti per il lavoro alla maestra, un dono dal cuore che la renderà felice vedrai...
    Un abbraccio grande e .....non farti prendere dalla pigrizia, non se ne esce più...
    Ros

    RispondiElimina
  3. Su Su che sei in...gambissima! Momenti di stasi ne passiamo tutte,l'importante e girare pagina prendere un bel colore e iniziare a dipingere ...carinissima la tua lavagnetta ! Buona creatività bacino milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna! Vedo che siamo un pò nella stessa situazione...anch'io non ho avuto tempo nè voglia di fotografare tutte le cosine che ho fatto per Natale e adesso sono nella fase di "rilassamento" (=pigrizia!) e non riesco a combinare niente di tutto quello che vorrei fare! Sono stata assente dal blog per un pò per mancanza di ispirazione, spero che questo periodo passi per tutte e due e l'anno nuovo sia migliore di quello passato...ma per adesso non promette niente di buono, purtroppo!
    Un abbraccio e in bocca al lupo
    Michela

    RispondiElimina
  5. Ciao, sei The versatile blogger A presto Benedetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna! Grazie per essere passata dal Nido e per essere diventata mia follower :)
    Complimenti per il tuo blog e per le creazioni deliziose!
    Robin

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...