venerdì 10 agosto 2012

FERIE.........quasi

Ebbene si, mancano poche ore alle mie ferie ....... Anche se proprio ferie non saranno, in meno di 10 giorni ho deciso di rivoluzionare metà casa (non vedo l'ora)!!!! devo assolutamente ricavare un piccolo spazio per me nello stanzino adibito a "rimessa", non posso più continuare a cucire tra sala e cucina ed ogni volta spostare tutto è diventato veramente antipatica questa cosa .... e poi vedo lui .... il mio maritino che più passano i giorni e più cambia espressione al suo dolce visino ... lui così preciso ed ordinato entra in casa e vede l'inverosimile su tutti e due i tavoli .... basta ... vedo troppa sofferenza, fino a qualche tempo fa, almeno, mi diceva qualcosa, adesso si sta trattanendo per lasciarmi fare ma sto approfittando del suo "buon periodo" ..... quindi la produzione di angeli non è finita, anzi è aumentata ... poi vi farò vedere!!!!

Vorrei che la mia stanza fosse un po così:

Immagine presa da Pinterest

con questi accessori coordinati che trovo stupendi:

Immagine presa da Pinterest

anche così non sarebbe male:

Immagine presa da Pinterest

e con questa targa alla porta

Immagine presa da Pinterest

So che sarà difficile per me creare un piccolo spazio così ben organizzato e così bello ma la vita è fatta anche di sogni .... al momento mi accontenterei di mettere solo ordine!!!!!

E cosa vogliamo dire della "CRAFT ROOM"? 

Sarebbe un sogno avere una stanza così:


Immagine da Pinterest


Immagine da Pinterest

Tutto in ordine e a portata di mano:


Immagine da Pinterest
Immagine via Pinterest


Immagine via Pinterest


Immagine via Pinterest


Immagine via Pinterest

"Un sogno" ........

In questo periodo di assenza mi sono dedicata molto alla cucina ed al cucito, (presto ci saranno foto). Il problema è che con tutto il caldo che c'è stato e c'è ancora non sono riuscita a mettermi al pc, sono stata presa da un senso di apatia ....  e le giornate sono state, anzi, sono frenetiche, da una parte il lavoro e dall'altra, giustamente, i miei figli e mio marito ......  in fondo sempre di 24 ore sono!!!!!  
Purtroppo non posso mostrare i vari "esperimenti" perchè le porte USB hanno deciso di non funzionare .... devo solo capire come e cosa fare!!! .... e quindi non posso mostrarvi nessuna foto. 

Inoltre, qualche settimana fa la mostra famiglia si è "allargata" con una "new entry pelosetta" ma questa è un'altra storia e merita un post dedicato solo a LUI!!!!!!!! 

Per ora vi lascio augurandovi un buon fine settimana ...... a partire da lunedì spero di essere un pochino più presente !!!!!

Un abbraccio 

Giovanna

4 commenti:

  1. Quanti meravigliosi progetti! Buon lavoro!
    a presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di riuscire a realizzare tutto ciò che hai in mente....io quando ho in mente un nuovo progetto non dormo nemmeno di notte... Buone ferie e buon lavoro!!!!Baci JERRY

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna, vengo dal blog di Giulia, come ti capisco... lavoro anch'io tutto il giorno, e vorrei fare mille cose... ma poi a malapena riesco a organizzare la routine... ma come dici tu almeno facciamo dei bei sogni... Devo dire che le foto che hai proposto mi fanno persino soffrire fisicamente... quanto mi piacerebbe un angolo così...
    Ti auguro di portare a termine il tuo progetto e se non verrà proprio così, almeno che ci assomigli!!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. Non oso mostrare la mia stanza, dove non solo faccio il bucato ma tengo in modo caotico e disordinato tutto il materiale che uso per il mio hobby.
    Una stanza bella, come quelle che ci hai mostrato, sarebbe veramente un sogno.
    E come dice Cenerentola: i sogni son desideri di felicità..io per il momento continuerò a sognare.
    Ciao da Carlapetiteitalienne

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...