sabato 6 gennaio 2018

Tanto tempo ....

Tanto tempo è passato dall'ultimo post ... bensì un anno. 
Mi ero ripromessa di aggiornarlo spesso ma niente ... tutto troppo difficile; il tempo sempre meno, la voglia di mettermi a scrivere che mancava ed è passato un tempo immenso. 
I miei interessi sono sempre gli stessi il cucito, l'arredamento, il punto croce ....  che ahimè ho abbandonato ma con tanta voglia di ricominciare un giorno o l'altro .... e nuovo amore la calligrafia!!!
Bellissima la calligrafia!!! avevo quasi dimenticato come si scrivesse in corsivo e complice un corso a Roma con la dolcissima Elisa Minetti ho scoperto un modo tutto nuovo fatto di pennini, inchiostri e pennarelli fantastici, carta stupenda insomma davvero un mondo tutto nuovo e tutto da scoprire giorno dopo giorno. Anche per questa nuova passione, chissà dove voglio arrivare .... intanto ho scoperto il piacere di scrivere a mano un biglietto di auguri, i nomi per la tavola e i progetti per il prossimo futuro sono ancora più belli, più grandi ed emozionanti!!!

Finalmente mi godo un pochino di leggerezza e di luce per il mio blog rispolverato dopo lunghi mesi di assenza. 

Spero di portare avanti i miei nuovi progetti senza grossi intoppi ... che nel corso di questi ultimi anni mi hanno portato ad allontanarmi da tutto e da tutti. 

Un abbraccio caloroso e .......  bentornata a me!!!

Lei è una delle ultime creazioni di cucito

la mia adorata Tilda



4 commenti:

  1. Ma bentornata!!!!
    Che ne dici come stimolo di fare il mio sal????
    La tilda è bellissima!!
    Anche a me piacerebbe tanto un corso di calligrafia!!!
    Ti invidio molto 😘
    Ti abbraccio forte
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy che bello leggerti!!! e' davvero bella la calligrafia e molto molto rilassante ... provaci anche tu. Un bacio

      Elimina
  2. bentornata e bella la tua Tilda....stimolante il tuo nuovo interesse...la calligrafia...un altro bel modo per rilassarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, grazie .... hai proprio ragione la calligrafia è davvero stimolante e rilassante ... sarebbe bellissimo imparare tutti i vari stili ce ne sono tantissimi e tutti davvero molto belli. A presto, un bacio

      Elimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...