martedì 29 marzo 2011

Eccomi di nuovo tra voi .... è passato parecchio tempo dall'ultimo post; mi ero ripromessa di non far passare troppo tempo, ma ........  non sono riuscita a mantenere fede al mio buon proposito!!!! Finalmente è arrivato il sole ..... voglio finalmente lasciarmi alle spalle queste ultime settimane ..... qualche volta sono riuscita comunque a collegarmi e visitare i vostri blog ma non sono proprio riuscita a commentare ... mi perdonate vero? anche per quanto riguarda alcuni progetti che avevo in mente di fare ... niente ... e mi sono bloccata anche con le bomboniere di Mario .... stavo anche pensando di andarle a comprare ma ho deciso che "DEVO FARLE" ..........
Da oggi però ci sono verrò a trovarvi e commentare le vostre fantastiche creazioni!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Giovanna

7 commenti:

  1. Ciao cara Giovanna, purtroppo non sempfre si riesce a fare quel che si vorrebbe, non ti preoccupare. Intanto ben ritrovata ed un grosso bacio!

    RispondiElimina
  2. eehehehe Giovanna, sono passata parecchie volte e non c'erano novità: non devi scusarti perchè non scrivi o non commenti, ma perchè mi hai fatto preoccupare! ;-)
    Baci!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata allora!!
    Alla fine il blog è quasi un lavoro...non si riesce mai a stare dietro a tutto!! :))
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Bentornata !! E su su, mettiti all'opera...... devi realizzare le bomboniere!!
    Aspetto di vedere le tue creazioni.
    Buona giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  5. ciao Giovanna ma non sapevo che avevi un blog...complimenti è bellissimo sei veramente brava... ora che lo so ti seguo un bacio a presto

    RispondiElimina
  6. Carissima Giovanna, ben tornata!!!!!!!! Un po' di riposo ogni tanto ci vuole, considera la tua assenza come il tuo periodo di riposo, ma ora si riparte, piu' pimpante che mai!!!!!! Per favore, non comprare le bomboniere, nessuna cosa in vendita per Mario sara' mai bella come quella che fai tu "stracarica di amore solo per lui"!!!!!!

    RispondiElimina
  7. hei bella!ben tornata tra noi allora, sono contenta di risentirti, ti mando un bacio

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...