mercoledì 17 luglio 2013

Un lieto annuncio

Penso che sia proprio arrivato il momento per dare il mio lieto annuncio!!!!

Sono alla mia terza gravidanza ed è una BIMBA 

Immagine presa dal web


Sono felicissima, una notizia arrivata inaspettata ma accolta con grande, grandissima gioia!!!! Naturalmente la gioia non è solo mia ma anche di Mario e di Alice, di papà Massimo e delle nostre famiglie!!!

Immagine presa dal web

L'immagine che ho scelto non è a caso, è realmente un miracolo .... la gioia di una nuova vita 
è tutto bellissimo!!!!!

Non nego che ci sono stati momenti un pochino difficili ma sono stati superati benissimo ....... sono al sesto mese di gravidanza e posso dire con tutta sincerità che sono passati anche abbastanza velocemente.

La mia famiglia mi è sempre molto vicina: Mario ed Alice sono iperprotettivi e non vedono l'ora di vedere la loro sorellina che nascerà per la fine di ottobre. 

Ora non resta che cominciare a preparare il corredino:          qualcosa di molto coccoloso 
per darle il giusto benvenuto!!!!

Immagine presa dal web

Un bacione speciale a tutti

Giovanna


9 commenti:

  1. l'arrivo di un bimbo è sempre foriero di tanta gioia, ti auguro tutto il bene possibile!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!
    Tantissimi complimenti e auguri !!!
    Di cuore ciao MiKy

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna! Grazie della tua visita! Spinta da un briciolo di curiosità ho seguito i link che mi hanno portata fino a qui e... beh, che dire, congratulazioni!! Una nuova vita è sempre fonte di grande gioia! Sono felice che tutti i problemi si siano risolti! Anche io ti verrò a trovare spesso!! ;D
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri...spero sia gia pronta una Tildax lei!!!:-D
    Super auguri!

    RispondiElimina
  5. Che bellissima notizia Giovanna! Auguri a tutta la famiglia!

    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. ma che bella notizia!!!!Sono felice per voi :)
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  7. There's no doubt that the i - Pod Touch has become a synonym for
    media players. Your employer and the retirement prepare supplier
    will need to be ready to offer suggestions to aid you choose the investments that you
    want to use for your 401k prepare. Some exercises you can include in bodyweight circuit include push-ups, frog jumps, jumping jacks, triceps dips using a chair, squat jumps, prisoner lunges, side shuffles,
    mountain climbers and burpees.

    Also visit my web site; thunderbird alternative ()

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...