lunedì 16 gennaio 2017

Buongiorno,

primo post del 2017 

oggi ricomincio da qui .... forse una frase detta troppo spesso  ... o forse dimenticata troppo presto ....
ma stavolta ci credo!!!

Qualche giorno fa ho risposto ad una domanda 

il mio 2017 sarà......

il mio 2017 sarà di ... coraggio e tanto impegno!!!

Coraggio di fare quelle cose
 che per timore 
non ho mai fatto prima

Impegno ... tanto impegno nei confronti, 
prima di tutto,
 dei miei affetti più cari ...

Impegno nel realizzare i miei
"sogni creativi"...

"TUTTI I NOSTRI SOGNI 
POSSONO REALIZZARSI
SE ABBIAMO IL CORAGGIO 
DI INSEGUIRLI" 








1 commento:

  1. Dai!!! Si riprende!!
    Ogni tanto bisognerebbe osare un pochino di più.
    Un bacio!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...