martedì 6 marzo 2018

Fiocco nascita

Dalla nascita della mia nipotina Sofia (figlia della mia sorellina), sono passati parecchi giorni ... aspettavo di riuscire a fare delle foto fantastiche degne di questo nome ma niente da fare ... complice il brutto tempo che imperversa ormai da settimane e dal brutto rapporto che ho con cellulare e macchinetta fotografica ... foto belle purtroppo nulla!!! ma se continuo a non postare crederete che io non stia combinando nulla  .... 
invece la bottega della Rue è in pieno fermento. 
Contemporaneamente mi sto dedicando a vari progetti ... ma di tutto questo ve ne parlo nel prossimo post.
In attesa di foto migliori, vi lascio intanto questa immagine .... 


Si tratta di un modello acquistato dalla bravissima Federica ... che ho poi riadattato a modo mio. Penso che ce ne saranno altre di queste bamboline che trovo davvero dolcissime.

Alla mia sorellina è piaciuta molto ed io sono stata davvero molto molto felice.

BENVENUTA SOFIA!!!!!

A presto

Giovanna

2 commenti:

  1. Bellissima bambolina ed originale come fiocco!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Sofia!
    Stai tranquilla che la zia ti accontenterà sempre, realizzandoti bambole stupende come questa!
    Ciao! Augurissimi e complimenti per l'originale fiocco nascita. Bella trovata!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...