venerdì 16 ottobre 2009

Buonasera a tutte, come va?!!!! scusate la mia lunga latitanza dal blog per vari motivi che non sto qui a dirvi per non annoiarvi, però sono sempre riuscita a venirvi a trovare sui vostri blog... scusatemi se non ho lasciato commenti rimedierò prestissimo. Comunque vi faccio i complimenti i vostri blog sono sempre fonte di grande ispirazione, i lavori sono fantastici...... che dire....
non sono stata con le mani in mano anzi ho ripreso in mano una coppia di asciugamani destinati alla mia sorellina neo sposina, posso dire che si tratta di UFO è circa 1 anno che devo finirli... non so come mai... vabbè !!! poi ho finito di confezionare i regalini del primo blog candy che ho organizzato.. tranquille ragazze qualcosa c'è ....!!!!! appena possibile spedirò tutto, per il momento vi faccio vedere un'anticipazione .... e speriamo vi piaccia!!!!!






Ora devo lasciarvi ma ci "rivediamo" (si fa per dire ;) ), magari più tardi!!! baci
Giovanna

4 commenti:

  1. ciao giovanna,qua siamo un po' tutti presi conn le bombe.....allora i portatutto sono venuti carinissimi e molto belle anche le rose appuntate!!!!
    un bacio laura

    RispondiElimina
  2. Hi, I´m not speaking you language, but I really like your blog. Nice work! Have a lovely week. Greetings Tanja

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!Non vedo l'ora di vedere il tuo specchio...sarà una favola!!!Io mi lancio sempre.....ogni volta ho dei dubbi.......ma se non mi lanciassi...casa mia....non sarebbe mai diventata shabby!!!!Aspetto le foto...bacioni!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata, l'anticipazione e' tres chic ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...