sabato 10 aprile 2010

Buon pomeriggio

.... a tutte voi, qui oggi è una giornata bellissima, peccato che io debba per forza stare in casa, ebbene si, sto nuovamente poco bene, peccato perchè con questo bel sole potevo andare un pochino a zonzo!!! Mi rifarò domani ... andremo vicino Rieti per una gara di nuoto del mio cucciolo.... devo obbligatoriamente andare altrimenti questa volta non mi parla più... (febbrone permettendo!!!).
Ho però avuto la possibilità di terminare i miei gessetti profumati....... e che profumo!!!!.... vi lascio un po di immagini .... e sto finendo tutte le altre cosine lasciate a metà. E' stato un periodaccio su tutti i fronti, piano piano ne uscirò e finalmente  riuscirò anche  a rimettermi in gareggiata... sto ultimando anche il famoso fiocco nascita per Samuele ... ormai diventato fiocco Comunione visto che il pargoletto cresce ... e come cresce ... (devo chiedere alla sua mammina se posso mettere sul mio blog una sua foto... meglio chiedere il permesso!!!!) sto scherzando .... però è diventato fiocco del Battesimo!!! che frana che sono.....
A parte gli scherzi ...... ho una gran voglia di fare tante cose, ho tantissime idee per la testa .... tra cucito e pitture varie..... in più tra qualche settimana inizierò i lavori a casa, faremo il piano superiore con il tetto insomma un gran da fare ... l'unica cosa che mi tira un pò su è che voglio dare un nuovo look a tutta casa facendo qualcosina da sola .... naturalmente sbirciando alcuni blog che adoro e che mi stanno dando tante idee .... shabby .... (probabilmente chiederò anche alcuni consigli!!!) : SHABBY CHIC INTERIORS , THINK SHABBY e tanti altri ....
Oggi ho scritto tantissimo!!!! vi lascio queste immagini sperando che piacciono anche a voi i miei piccoli gessetti!!!











 
Vi segnalo questo blog candy ..... scade il 25/04/2010


9 commenti:

  1. complimenti x i cuori sono bellissimi!!
    auguri pronta guarigione...
    ciao
    melania

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti... non saprei proprio quale scegliere! Qualora dovessi dare una preferenza, dire... il delfino e i cuori con i fiori... ma, tutti... sono assolutamente tutti uno spettacolo. Complimenti e buon lavoro per il nuovo look della casa, allora! Spero la febbre passi presto... a presto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. wow, sono bellissimi!!!
    li hai dipinnti in maniera fenomenale.... io ci ho proveto ma vengono orribilissimi!!!!!!!!!!
    che colori usi?? io uso gli acrilici.

    RispondiElimina
  4. ciao, sono passata per lasciarti un salutino e apprendo che sei ammalata, pure io lo sono! accidenti a questi sbalzi di temperatura. bellissime le tue creazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra, si... questa primavera che arriva a spizzichi e bocconi alternata da temperature invernali e pioggia non giova molto alla salute!!!
    ma poi ci sono un sacco di virus che girano nell'aria ....
    va bè... ora stò un po meglio... fortunatamente ma il raffreddone non se ne è andato!!!
    di solito non ho molto tempo per creare ma (come hai potuto vedere) se sono a casa ammalata mi butto a capofitto ^_^ !!!
    anch'io mi cimento con i gessetti ma non sono brava come te a dipingerli... non ho la dote da pittrice!!!
    grazie per essere passata nel mio blog... spero di leggerti presto e auguri per una buona e veloce guarigione!!!! ciaoooooooo

    RispondiElimina
  6. Finalmente ti ho ritrvata!!! Avevo perso il tuo indirizzo :-((
    Carissima i tuoi gessetti sono davvero molto belli, tanto da non sembrare nemmeno ...gessetti, maqualcosa di più prezioso.
    Come fai ad anticarli cosi bene? Sei bravissima!

    Passa da me, c'è uno SWAP che ti attende.
    Un bacio e stai su...
    Ros

    RispondiElimina
  7. Ciao Giovanna,
    grazie per la visita al blog e per il pensiero che hai lasciato....sempre molto contenta di essere utile...:)
    Ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  8. ciao, mi piacciono i tuoi lavori....mi sono messa tra i tuoi sostenitori

    se ti fa piacere vieni a trovarmi sul mio blog
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Grazie di essere passata da me come vedi ho subito ricambiato , ho visto che anche te sei del Lazio meno male ...la maggior parte delle blogghine sono del nord!! Ho visto i tuoi gessetti ...meravigliosi io li ho fatti identici hai tuoi ma non ho avuto l'idea come la tua di marmorizzarli...sai anche io come te passo momenti di apatia che non mi va nenache di alzarmi dal letto ...ma da quando ho questo blog non mi capita più!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...