lunedì 7 giugno 2010

Buon inizio settimana!!! Passato bene il week-end? spero tanto di si.
Settimana all'insegna del bel tempo, del caldo .... e spero a breve ... di MARE!!!!!!! non dovrei neanche andarci per essere sincera ma per i miei bimbi lo farò ..... la causa? la mia fisicità .... mettiamola così ... non sono più come circa 7/8 anni fa!!!! vabbè tralasciamo .... !!!! ma per i miei errori non devono assolutamente rimetterci i miei bimbi che tra l'altro ne hanno un bisogno particolare di stare in spiaggia dalla mattina alla sera a causa dell'asma di Mario e tonsille gigantesche ed adenoidi altrettanto gigantesche di Alice ......
Sul fronte lavoretti, ho quasi finito il  bavaglino per Gabriele, inizierò subito un cuscinetto sempre ricamato ... (non mi va di fare un altro bavaglino) e finalmente questa settimana andrò a trovarlo!!! sto ancora decidendo cosa preparare per la mia abbinata per lo swap cuore shabby ... ho in mente varie cosette ... quasi quasi le faccio tutte e tre!!!! e se mi rimane del tempo .... STIRO!!!! ihihihihih !!! veramente questa cosa (odiosa) dovrei farla prima possibile ... ho una cesta alta come un giocatore di basket... di quelli Americani .. quelli molto alti, insomma. Più la guardo e più vado in depressione ... e più mi giro dall'altra parte!!!! Penso che però da stasera è il caso che cominci ..... il grande capo (mio marito!) comincia a borbottare: lui così preciso ed io così .... im....precisa!!! ma se faccio una cosa non faccio l'altra !! mettiamoci pure che la scorsa settimana ho lavorato anche Sabato e che, come mi rilassa cucire e ricamare il ferro da stiro non fà, eccola lì la montagna di panni!!!
Ora devo lasciarvi è finita la mia pausa..... vi segnalo questo bellissimo giveaway


di  Angie, andate a dare un'occhiata!!!
Per ora è tutto
Un bacio
Giovanna 

6 commenti:

  1. hai ragione Giovanna anche io rimando rimando mi piace di più creare mi rilasso molto però la cosa che odio è dover lasciar perdere in continuazione per fare le cose mamma mia che nervi ...starei tutto il giorno a creare !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. CIAO GIOVANNA, COME TI CAPISCO!!!!!!! ANCH'IO ODIO TREMENDAMENTE STIRARE E NIENTE MI RILASSA COME CUCIRE O CREARE, MA CHE DOBBIAMO FARE, PRIMA O POI CI TOCCA ANCHE QUESTO!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna!
    Grazie del tuo passaggio sul mio blog e del tuo incoraggiamento, ne ho parecchio bisogno. Venerdì il ritiro delle lastre,speriamo bene.
    Complimenti x il tuo bel blog :D
    Un grande abbraccio
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) purtroppo nn ho notizie, ieri sono andata per ritirare le leastre ma mi hanno rispedita a casa a mani vuote...i computer fuori uso!! Devo tornare martedì,uff!
    Mille grazie per la premura :D
    un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  5. ciao stella..ho cercato di chiamarti piu' volte ,ma mi dava sempre il fax....come sono tranquilla ti scrivo..in questi giorni nn sono riuscita a farlo...un basetto prima di partire e riguardati
    baci laura

    RispondiElimina
  6. Grazie degli auguri!! Mi prendo due minuti e visito il tuo blog e le tue creazioni!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...