mercoledì 22 febbraio 2012

tic tac tic tac ......

è il "suono" degli orologi ..... sul web se ne trovano di stupendi: shabby, country .... di tutti i tipi, e così mi è venuta una gran voglia di prepararle come regalo di Natale per i miei genitori e per i miei suoceri ..... Vi avevo avvisato che avrei postato i regali di Natale e finalmente è arrivato il momento!!!! ;)
Questa è stata una prova e ne sto "studiando" delle altre .... un'altra passione? chissà ......
Questa è quella che ho preparato per i miei suoceri









Questa invece è per i miei genitori






Ops sono già le 18,00 devo andare a prendere Mario ... magari ci si "vede" dopo ...


Ciaoooooo!!!!!!
Giovanna

3 commenti:

  1. brava Giovanna

    è veramente bello, complimenti

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, i tuoi orologi sono molto belli, mi piace moltissimo quello dei tuoi genitori.
    Complimenti e serena giornata.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo orologio... anche io tempo fa ne ho realizzato uno!!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...