sabato 12 maggio 2012

Cerchietti

Ma quanto mi piacciono i cerchietti???!!!!  tantissimo, ma ahimè io personalmente non li utilizzo, Alice si !!!!  e così ho deciso di fare questo per lei ..... lei ama le cose vistose e così ho scelto questo nastro, che fa molto "spring/summer"





Giovedì è stato il compleanno di Mara e questo è ciò che ho preparato per lei anzi no, abbiamo .... si perchè ad aiutarmi c'è stata la mia sorellina Giulia ..... la mente di quest'ultimo cerchietto!!!!





Un pochino più elengantino in nastro grigio e ricoperto da pizzo nero molto vintage; 

Ne farò sicuramente altri .......  mi piacciono molto e mi diverto tantissimo a prepararli!!!!

Buon sabato mie care .... vado a combinare qualcosa in giardino!!!!

Giovanna

1 commento:

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...