mercoledì 2 giugno 2010

♥♥♥ Hola.....

buongiorno amiche tutto bene? qui oggi il sole ha lasciato il posto a nuvoloni grigi non ancora carichi di pioggia , ma sinceramente non hanno proprio un bell'aspetto, peccato perche' oggi avrei voluto portare i pargoletti al mare...... vuol dire che finalmente riusciro' a dedicarmi un pochino ai miei hobby preferiti... che triste che sonooooo anzi che bugiarda che sono!!!!! ahahahah ... ho in mente 3000 progetti .... vorrei ridare nuova vita al fasciatoio dei bambini che per problemi di spazio ho messo in bagno in quanto avendo quattro cassetti e' molto utile per tenere gli asciugamani; ma tenerlo così con gli orsacchiotti non e' il massimo ... credo che abbia bisogno di una bella "shabbata" voi che ne dite?  Poi devo iniziare due bavaglini per il piccolo Gabriele che in settimana voglio andare a trovare .... mamma mia il tempo come vola ha gia' 5 mesi ed io l'ho visto una sola volta...... che vergogna!!!!
In ultimo ho bisogno di un vero e proprio consiglio, non so proprio da dove iniziare, mi sembrava molto piu' semplice a prima vista ma quando ho provato a realizzare qualcosa su,  ho avuto un vuoto!!!!
ed ecco qui la "malata grave"; non la macchina ihihihihi..... 


aspetto i vostri consigli ........ mi raccomando!!!!

sono sicura che la maggior parte di voi lo sappia gia' ... magari c'e' qualcuna che non lo sa e passa qui da me (ne dubito!!!) c'e' il blog candy di Rosanna
i premi sono bellissimi .... e poi ... Rosanna è molto brava... partecipate numerose!!!

ahhhhh!!! dimenticavo il primo giveaway della bravissima e gentilissima Annalisa

Ho fatto un post lunghissimo ..... e' uscito anche un timido sole ..... speriamo bene (ho pulito i vetri ieri!!! ahahahaha)

Buona giornata a tutte!!!!

♥♥Giovanna♥♥




   ♥♥♥





4 commenti:

  1. Penso che con una bella shabbata otterresti un ottimo risultato! Dalla foto pero', sembra lucido e queto costituisce un problema per il lavoro che intendi fare! Forse sarebbe piu' semplice togliere la ruggine, riverniciarlo e magari decorarlo con la pittura country!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna!
    Io lo lacerei così e comincerei i bavaglieni per Gabrile... Che bello il tuo blog!
    Piacere di conoscerti,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Si sono daccordo con Ale dovresti togliere la ruggine e farlo Country e poi magari se vuoi qualche spunto buttati sul webe cerca trovi tantissime ispirazioni!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Quante cosette che hai da fare ....se vuoi posso passare dalle tue parti..hahahahah!!!Anch'io hoil mobile dalla piccola in bagno...nn e' un fasciatoio pero' all'epoca l'ho utilizzavo come se lo fosse...ora ci metto un po' di tutto!!
    Per il restauro sono un po' imbranata ...sinceramente toglierei solo la ruggine...lo lascierei cosi'..E' TANTO BELLO!!!
    Un salutino speriamo nn nuvoloso,
    Mela.

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...