martedì 21 febbraio 2012

Oggi un post "dolce" ....... !!! voglio condividere con voi le immagini della torta che ho preparato per la mia nipotina la scorsa domenica!!! E' la prima volta che preparo una torta così ed ho faticato non poco per fare in modo che non "cadesse" e sprofondasse sotto!!!! non è successo ... è arrivata integra, sana e salva!!!! Naturalmente per chi è del mestiere vedrà tutte le imperfezioni ma io sono comunque stracontenta del risultato ...... per una come me è stato proprio un gran traguardo ... a partire dalle decorazioni ..... tutte in pasta di zucchero!!!! 
E' da qualche tempo che mi piace preparare le torte..... quindi appena c'è un compleanno mi metto in prima linea e preparo io la torta!!!! mi piace sperimentare e provare... e qualche volta "osare" (con farcie un po più particolari e devo dire che ad oggi non è andata poi così male), chissà magari riuscirò un giorno a partecipare ad uno di quei corsi per "cake design" ....... sarebbe fantastico!!!
Queste alcune immagini della torta per Noemi










Questa invece l'ho preparata per il compleanno di Mario per i suoi 10 anni il 30 Dicembre scorso.
Lui è un gran tifoso del Napoli e questa torta era proprio adatta!!!! e soprattutto ... lui non se l'aspettava proprio ... è stata una gran sorpresa!!!!






L'idea della sciarpina l'ho presa da una foto su internet, ma non riesco a trovare il nome della persona che l'ha fatta. Vorrei citare il link ..... se passi di qua mi farebbe piacere citare il tuo nome ..... 


Un abbraccio
Giovanna

5 commenti:

  1. è un capolavoro!!!!!!!!! sarà stato un successone per la gioia di tutti ed in particolare per te!!!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero si, ero proprio contenta!!! Grazie Lory sei sempre super gentile!!!

      Elimina
  2. che meraviglai, caspita ma quanto sei brava!!!!hai un futuro davanti!veramente complimenti mia carissima giovanna!

    RispondiElimina
  3. sono strabiliata!!!!! Entrambe splendide, ma la versione femminile e' un'opera d'arte!!!! Complimenti anche per il cuore bambolina sotto e' delizioso, devi assolutamente farne altre!!! Bacioni grandissimi!

    RispondiElimina
  4. Uauwww !!!
    SUPERLATIVE !!! Bravissima ...
    ma chi ha avuto il coraggio
    di affondare un coltello in queste opere d'arte!!!
    Ciaooo a presto Miky

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...