mercoledì 10 ottobre 2012

Buongiorno ragazze ..... passa sempre tantissimo tempo tra un post e l'altro ... ma il tempo CORREEEEE e gli impegni sono sempre di più !!!! ma non i miei bensì dei ragazzi: scuola, catechismo, nuoto e danza   ..... caspita non c'è un giorno tutto libero della settimana!!!! ma va bene comunque così ed io cerco di arrangiarmi come posso portandomi dietro borse,  borsettine ed all'occorrenza mettere tutto fuori, con grande stupore delle persone vicino a me; il lunedì e mercoledì c'è la borsa del cucito, il giovedì e sabato la borsa del punto croce il martedì e venerdì dipende dal lavoro che devo finire .... al momento sto ultimando il lavoro per Sweet Noel, una bellissima iniziativa organizzata da splendide persone oltre che grandi creative ... proprio l'altro giorno stavo guardando i lavori arrivati fino ad oggi e devo dire che sono veramente tutti tutti splendidi ... io arrivo sempre all'ultimo momento!!! ma l'importante è che ci sia!!!!
Stavo pensando di non fare più nulla, di non riuscirci, purtroppo quando la testa è altrove si riesce a fare ben poco  e non parlo solo del nostro fantastico hobby ma anche di tutto ciò che ci circonda. Sto superando un anno davvero difficile a livello familiare; Ma bisogna essere positivi, pensare e credere che tutto si risolve nel migliore dei  modi e sinceramente già solo scrivere e pensare che tutto andrà bene mi fa stare già molto meglio.  Ho abbandonato molto il mio blog, dovevo coltivarlo meglio proprio come si fa con la propria terra per poi vedere i frutti ... i bellissimi frutti!! ma non avevo molta voglia, c'ho provato. Ho provato ad allontanare per qualche momento i brutti pensieri ma non c'è stato niente da fare, dovevo fare i conti con le realtà del momento. Ho tentato anche con il compleanno di Alice cercando di dedicarmi più possibile alla festicciola che abbiamo organizzato, ma niente loro (... i pensieri) erano subito dietro l'angolo .....
adesso stiamo molto meglio, dopo mille rassicurazioni, finalmente mi sento più leggera e vedo tutto con un colore diverso, non più nero e grigio, ma vedo i colori della primavera ..... a proposito non so da voi ma qui fa ancora un caldo torrido, t-shirt e pantaloncini, se continua così domenica prevedo una capatina al mare; sabato no perchè finalmente vado alla mia prima fiera: all'Hobby Show di Roma, non vedo l'ora e soprattutto vado a Napoli il 27 per Napoli Kreativa anche lì non vedo l'ora ...... mentre per Abilmente dovrò ancora aspettare ... troppo distante e stare fuori per due giorni in questo momento non è proprio fattibile!!!! 
Ora non mi resta che salutarvi e a presto con  i nuovi lavori e qualche foto!!! ....... anche della mia nuova stanza .... ehhhh si ce l'ho fatta: ho anch'io il mio angolino anche se piccino ho tutto a portata di mano ... naturalmente già incasinato, magari faccio una foto appena leggermente in ordine ... mio marito e i miei suoceri sono stati fenomenali, mi hanno aiutata alla grande, senza di loro non ce l'avrei mai fatta!!!! 
Un abbraccio
Giovanna

1 commento:

  1. Forza Giovanna, quando ci si mettono i problemi e i brutti pensieri non è facile aver voglia di far qualcosa di bello..tanto meno di divertente. Vedrai che presto recupererai i tuoi pensieri belli e la serenità, allora si che tornerai in forma e con un sacco di cose da mostrarci! Noi aspettiamo buone buone... :) (intanto la torta per Alice l'ho mangiata con gli occhi!)

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice ♥♥♥
♥ Giovanna ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...